Come associarsi

Il nostro storico club conta oltre 200 appassionati che annualmente rinnovano la tessera, ed ogni anno aumentano i nuovi vespisti che si affiliano al nostro Club.

Il rinnovo e la sottoscrizione come nuovo socio della tessera VespaClubAlba, dà diritto a partecipare alle attività del Vespa Club e ad usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni che la nostra associazione ha stipulato con assicurazioni e attività varie tra cui ristoranti, pizzerie, bar, negozi di ricambi.

La tessera che ti verrà consegnata è una tessera Vespa Club d’Italia numerata e personale, che ti permette di iscriverti a tutte le manifestazioni in calendario nazionale del Campionato Turistico e del Campionato Sport.

Il costo della tessera è 30 euro per l’anno 2019, sia per il rinnovo che per diventare nostro affiliato .

Le Tessere per il 2019  saranno disponibili da Gennaio 2019 .

Tutti i Mercoledì ( segui comunque le nostre comunicazioni sulla nostra pagina ufficiale Facebook) ,  dalle 21:00 alle 22:30 il ritrovo del nostro Vespaclub è presso il Circolo Acli L. Maiolo di Mussotto (dietro la Chiesa nuova), dove tutti i soci possono intervenire per conoscere i dettagli delle partenze e dei raduni del fine settimana,  per conoscere le nostre convenzioni, oppure per ottenere risposte a tutte le domande sulle nostre attività o semplicemente per parlare della nostra comune passione, all’interno del Circolo vi è un servizio Bar a pagamento e ampio parcheggio esterno.

I soci inoltre, possono rinnovare la propria tessera entro Giugno 2019,

mentre se vuoi associarti, lo puoi fare tutto l’anno, semplicemente venendo a i nostri incontri il mercoledì sera.

Ti invitiamo comunque a seguire la nostra pagina Facebook, sempre aggiornata sulle nostre iniziative e comunicazioni ufficiali al seguente link Facebook

ASSOCIARSI CONVIENE!

Vieni a scoprire le convenzioni a cui la tua tessera di Socio Vespa Club Alba ti dà diritto!

Sei interessato?

Richiedi informazioni su come associarti!
Un incaricato ti risponderà al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio